Samuele Bersani in CONCERTO all’Arenile

Samuele Bersani, il cantautore romagnolo dal sound unico, i cui testi hanno sempre un pizzico si irriverenza, follia, cinismo, sana critica; l’autore di testi divertenti, romantici, malinconici, che ne fanno un vero e proprio artista dei sentimenti messi in musica; ideatore di pezzi di successo come  “Il pescatore di asterischi”, “Chiedimi se sono felice”, “Cado giu’”, “Psyco”, “Sicuro precariato”,”Un pallone”, solo per citare alcuni dei suoi successi, sarà presto a Napoli.

All’Arenile Reload, ancora una volta nell’ambito degli Eventi Drop Music Juice 2012, sarà di casa la buona musica! Precisamente, il 16 Giugno, alle 21.30, Bersani porterà la sua musica in riva al mare, nella suggestiva cornice del locale partenopeo per eccellenza del divertimento! Il prezzo del biglietto è di 12 euro+ prevendita. Insomma, la stagione di concerti estivi,tutti rigorosamente live, continua. Dopo lo show del cantautore, il divertimento non è finito! Vi aspetta, infatti, la musica di dj Cerchietto, che vi accompagnerà fino all’alba.

Perché lasciarsi perdere l’occasione? Musica, mare, atmosfera, divertimento…tutto fa sentire il profumo dell’estate! E allora…ci vediamo all’Arenile!

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend