Pino Daniele torna in Campania per il tour estivo

Si è esibito live lo scorso marzo al Palapartenope per promuovere il nuovo lavoro “La Grande Madre” e ha riscosso talmente tanto successo che dovette replicare la sera successiva. Intanto il tour di Pino Daniele sta continuando in giro per l’Italia e per il mondo arrivando a calcare anche i palchi americani di Washington, Boston e New York ma per la sessione estiva Pino ha deciso di tornare a far tappa in Campania.

Infatti sono due gli appuntamenti che si sussegueranno a breve distanza verso la metà di luglio e per la precisione il 10 luglio ore 21 presso il Parco Pubblico di Pomigliano D’Arco e il 15 luglio sempre ore 21 allo stadio comunale “G. Troisi” di Giffoni Valle Piana. La suggestione di sentire una voce che ha fatto grande il nome di Napoli è forte come sono forti anche le agevolazioni per seguire questi eventi. Infatti gli studenti di Pomigliano potranno usufruire di una riduzione sul costo del biglietto mentre la serata del 15 sarà un evento di contorno al Giffoni Film Festival e anche qui il prezzo del biglietto sarà molto abbordabile. I biglietti sono in vendita già nei circuiti on line e presso le normali biglietterie.

Il tour “La Grande Madre” segna il ritorno di Pino Daniele alla ribalta dopo una lunga assenza e promuove il nuovo lavoro con ben 11 inediti e una cover d’autore del brano “Wonderful Tonight” dell’amico Eric Clapton che lo scorso hanno si è esibito spalla a spalla con Pino Daniele a Cava de’ Tirreni.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend