Il “All Originals bring the beat” è un tuor musicale itinerante organizzato da Adidas e farà tappa a Napoli domani, venerdì 1 giugno. Napoli è stata scelta insieme ad altre città come Bari (dove si terrà l’evento finale la settimana prossima), Verona e Torino per la sia vivace e interessante scena musicale che sforna in continuazione nuovi nomi del genere alternative.
L’evento si divide in ben due appuntamenti tutti racchiusi nella giornata di domani. Si inizia alle 18 presso il fashion store London, via Nilo 33c nelle vicinanze di Fnac, punto di riferimento per la moda giovanile partenopea, con le esibizioni live di Wozzup e dei dj Out With It con un sound elettronico e poi a seguire ci sarà la performance live della band Lies, progetto elettronico deep che mixa sonorità digitali con analogiche.
Durante l’evento saranno distribuiti speciali braccialetti che daranno la possibilità di accedere gratuitamente al secondo evento della giornata. Infatti alle 23 presso il Neo Club, ex Voga, avrà inizio il night party di London+Wozzup che vedrà sulla plancia del Djset i dj residents Wozzup e uno special guest d’eccezione il dj e produttore francese Alex Braxe.
[ad#Napoli-end]