Zuckerberg in luna di miele in Costiera e a Capri

La notizia del suo matrimonio ha colpito tutti di sorpresa perché nell’era dei social network dove tutti sanno di tutto in tempo reale le nozze del padron di Facebook si è svolto quasi nell’anonimato. Mentre il titolo sbarcava in borsa e tutta l’attenzione mediatica era puntata lì con un click Mark ha aggiornato tutto il mondo del suo nuovo stato familiare.

E naturalmente dopo le notte come tutti i comuni mortali Zuckerberg è partito per una luna di miele con la neo sposina Priscilla Chan e dove potevano andare se non nel fascino del bel paese?

Nei giorni scorsi sono stati avvistati a Roma che in modo molto romantico passeggiavano tra il Colosseo, la Cappella Sistina e Piazza di Spagna seguiti da un continuo click di fotocamere. Una fonte ansa riporta che gli sposini sono stati avvistati ieri anche a Capri dove sarebbero sbarcati da una imbarcazione privata proveniente dalla costriera amalfitana. Come semplici turisti hanno ammirato il panorama dalla piazzatta, fatto un giro sui caratteristici taxi decappotabili e gustato la tipica cucina isolana.

Chissà se nei prossimi giorni non li vedremo gironzolare anche per le stradine di Napoli, altro scenario molto romantico e suggestivo per le giovani coppie.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend