Lavezzi: è già Inter? Ad Appiano Gentile una maglia nerazzurra del Pocho

Spesso una fotografia può rivelare molto più di mille parole, voci e pettegolezzi. È indubbiamente questo il caso, in merito alla vicenda di calciomercato che da qualche settimana sta interessando i tifosi di Napoli e Inter. Il trasferimento del Pocho nella Milano nerazzurra è stato uno degli eventi più chiacchierati del finale di stagione, ma da ambo le parti (sia il presidente azzurro De Laurentiis che il patron interista Moratti) ci si era affrettati a smentire.

E succede così, che la redazione di Tuttonapoli.net abbia immortalato oggi, all’esterno del centro tecnico di Appiano Gentile, la maglietta coi colori nerazzurri e la scritta “Lavezzi”. Un colpo al cuore, per chi vorrebbe il Pocho sempre in azzurro (posizione non unanime tra i tifosi napoletani, a dire il vero). Anche il numero sarebbe diverso: 21, poiché all’Inter i precedenti numeri utilizzati dall’argentino, il 7 e il 22, sono occupati da Pazzini e Milito.

Naturalmente la vicenda è ancora lontana dall’essere conclusa, e probabilmente non fa bene all’ambiente tutto questo chiacchiericcio prima ancora che si concluda il campionato e soprattutto che si disputi la finale di Coppa Italia, in cui Lavezzi potrebbe a questo punto dare l’addio agli azzurri ma, si spera, regalandogli il primo trofeo dell’era De Laurentiis. Non resta che aspettare, e sperare che le distrazioni del calciomercato non influenzino troppo lo spogliatoio e non condizionino il rendimento della squadra.

E voi, sareste favorevoli a una cessione di Lavezzi all’Inter?

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend