Laura Pausini in CONCERTO a Piazza del Plebiscito

E’ il 24 luglio 2012 la nuova data del concerto di Laura Pausini a Piazza del Plebiscito. Originariamente programmato per il 27 luglio il concerto ha subito il cambio di data per lo stop al tour per rispetto del lutto per Matteo Armellini, il componente dello staff tragicamente scomparso la notte tra il 4 e 5 marzo scorso.

Laura Pausini sarà a Napoli di nuovo dopo 3 anni di assenza con il concerto “Inedito World Tour” che si terrà a Piazza del Plebiscito, piazza che è divenuta un luogo simbolo della città e che viene utilizzata solo dai grandi musicisti. Infatti, Laura ha dichiarato che

“Suonare in Piazza Plebiscito rappresenta per me il realizzarsi di un sogno. Napoli e’ infatti citta’ di lunga tradizione musicale. Ringrazio il sindaco e l’amministrazione per avermi dato questa possibilità”.

Sembra che l’evento sia stato possibile anche grazie all’intervento del sindaco Luigi De Magistris e dell’amministrazione comunale che hanno fortemente creduto nel progetto. Il cd ‘Inedito’, molto apprezzato dalla critica, ha già venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

I biglietti per il concerto di Napoli variano da 28 euro, per i posti in piedi, ai 69 euro del I Settore Numerato. Nel nuovo album Inedito ci sono 14 brani di Laura tutti pre-ascoltabili (in parte) sul sito ed acquistabili su ITUNES.

Una curiosità: “INEDITO” è l’undicesimo disco della Pausini ed è uscito il giorno 11/11/11. Dà il nome al tour ed è già in vetta alle classifiche di mezzo mondo. Il concerto viene aperto con “Benvenuto”, il primo brano dell’album, ed è, a detta di chi lo già visto, un meraviglioso grande spettacolo di suoni, effetti speciali, danza e, fortunatamente, tanta buona musica suonata da band di grande valore.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend