Ultimi Rumors: 30 milioni dalla Juve per Cavani

Tutti stanno parlando di LUI del NOSTRO MATADOR Cavani. Basta inserire su google le parole “Cavani Juventus” e escono tantissime pagine e tutte che annunciano trattative in corso. Il primo è Tuttosport che dice che il prossimo bomber della Juve potrebbe essere Edinson Cavani che “non ha l’abilità di un Tevez nello stretto ma in compenso il bomber del Napoli è capace di guidare l’attacco e al contempo di farsi carico anche della fase difensiva” e poi che “Soprattutto Cavani segna. Molto”. Grazie lo sappiamo!

Il Corriere del Mezzogiorno riporta anche che “….Andrea Agnelli avrebbe chiesto al ds Marotta di tentare in tutti i modi di accaparrarsi il giocatore con un budget di 30 milioni per il cartellino e di 5 milioni a stagione per l’ingaggio”. Anche il sito juvemania.it vicino alla tifoseria juventina riporta che “Il sogno,(di un grande acquisto per l’attacco) comunque, rimane Edinson Cavani, il preferito di Agnelli e Conte”.

Ma a noi tifosi napoletani piace di più la dichiarazione di Cavani alla Gazzetta “Qui sto bene, sono felice. L’episodio del furto è superato, ora siamo in un posto bellissimo e abbiamo trovato persone che ci danno grande calore”.

La Juve si tenga pure Quagliarella.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend