L’Arenile compie 18 anni, ecco gli eventi in programma per la primavera 2012

L’Arenile, il famoso locale di via Coroglio 10 (Bagnoli) a Napoli, compie 18 anni, e festeggia la “maggiore età” proponendo una serie di eventi musicali che ci accompagneranno per la primavera.

Concerti ed aperitivi ad aprile

Tra gli aventi in programma, vi segnaliamo che domenica 15 aprile ci sarà un aperitivo con Easychic Orchestra ad ingresso gratuito entro le ore 21:00, e un’altro aperitivo (sempre ad ingresso free entro le 21:00) vi aspetta il 22 aprile con i Tortured Soul!
Giovedì 19 aprile ritornano i giovedì universitari dell’Arenile, molto richiesti e frequentati dagli studenti: il 19 aprile suoneranno “Le strisce”, e a seguire Mario Biondi, con ingresso gratis entro le 00:30, dopo il prezzo è 15 euro + drink.. non perdetevi questo ritorno di musica e divertimento!
Per questo mese sono in programma anche una serie di concerti, come quello dei 99 Posse il 27 aprile alle ore 22:30 (prezzo del biglietto: 10 euro + prevendita).

Concerti a maggio

Il 19 maggio alle ore 21:30 vi segnaliamo “Passione Tour”, il docufilm di John Turturro che mette insieme la musica tradizionale napoletana con la contemporaneità, grazie a uno splendido cast composto, tra gli altri, da Max Jovine, Marco Messina, Raiz&Almemegretta. Prezzo: 12 euro + prevendita.

Sabato 5 maggio lasciatevi travolgere dalla musica di Daniele Silvestri! Il concerto inizia alle 21:30 (costo: 12 euro + prevendita), e sabato 26 maggio sarà invece una band a farvi compagnia, i Sud Sound System, dalle ore 21:00 (costo: 10 euro + prevendita).
Si prosegue il 2 giugno con Giuliano Palma & The Bluebeaters (il concerto è gratuito e inizierà alle ore 19:00), il 9 giugno alle 21:30 con i 24 grana (costo: 10 euro + prevendita), e il 16 giugno alle 21:30 con Samuele Bersani (costo: 12 euro + prevendita), appena uscito dal Festival di Sanremo a cui ha partecipato con la canzone “Un pallone”.

Una primavera molto ricca di eventi, quella proposta dall’Arenile! Cosa ne pensate delle loro proposte?

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend