OnTheRoad: La pizzeria Starita apre a New York

Diciamocelo, noi napoletani siamo artisti in tante cose: musica, arte, accoglienza, abbigliamento… chi più ne ha più ne metta! Ma ciò che davvero rappresenta una carta d’identità, un vessillo, un vanto partenopeo è proprio la Pizza. Ebbene, la “nostra” pizza varca i confini regionali, Italiani, europei… planetari. Avete capito bene, la nostra pizza verace sbarca “nientepocodimenoche” a Manhattan ,una delle zone più chic di New York.

La famosissima e apprezzatissima pizzeria Starita a Materdei, infatti, ha deciso di aprire una propria sede oltreoceano. Perché non permettere anche ai newyorkesi di godere della nostra ottima pizza? La pizzeria, con il nome di Pizzeria Don Antonio, si trova in 309 West 50th Street; “Il sogno era far conoscere a New York la vera pizza napoletana”, con queste parole Antonio Starita, il pizzaiolo di materdei, spiega il sentimento che ha spinto ad intraprendere quest’avventura tutta americana.

Ingredienti sani, della più stretta tradizione napoletana, succulenti “La pizza migliore di New York. E’ come sedersi al tavolo di Starita a Materdei!”, si legge in uno dei commenti entusiasti lasciati sulla pagina Facebook della nuova pizzeria. Commento che siamo certi, troverà numerosi consensi tra i newyorkesi che non potranno far altro che adorare questa pizza!

Napoli, una città piena di risorse,che non si arrende mai e che sempre più vuole far sentire la propria essenza anche all’estero! E noi napoletani non possiamo che essere fieri di tutto questo!

Leggi il menu.

[mappress mapid=”82″]

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend