Arturo Brachetti all’Acacia con “Ciak, si gira”

Chi non conosce il trasformista Arturo Brachetti, i suoi spettacoli hanno fatto il giro del mondo. E anche chi non l’hai mai visto dal vivo conosce il suo talento. Divertente ed esilarante, Brachetti porta in giro per il mondo il suo nuovo spettacolo “Ciak, si gira” ispirato alla celebre frase detta dai registri quando si inizia a lavorare sul serio sui set cinematografici.

Dopo aver replicato per ben 3 mesi a Londra raggiungendo record di incassi Brachetti sbarca in Italia per una tournè lunghissima e debutterà proprio a Napoli il prossimo mercoledì 21 marzo al Teatro Acacia, nelle vicinanze di Piazza Medaglie D’Oro.

Molti dei ruoli che verranno impersonati da Arturo sono dei classici della storia televisiva italiana, ispirati da un’infanzia d’ammirazione, e ci saranno anche nuovi personaggi che forse finiranno negli annali futuri. Le interpretazioni di Brachetti spaziano da Liza Minelli a Charlie Chaplin, da King Kong a Harry Potter, passando per Gene Kelly, Biancaneve e la Regina Elisabetta.

Uno spettacolo da non perdere per tutta la famiglia e per trascorrere così una serata diversa all’insegna del divertimento e del trasformismo.

Trailer Ciak si Gira di Arturo Brachetti


[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend