Mostre d’arte e drink ai Baretti di Chiaia

Nei baretti di Chiaia c’è di tutto per rendere più interessanti le notti della Movida napoletana. Al “Ferrigni 35”, il baretto di Chiaia nella omonima via, si terrà una mostra personale di Fabio Monizio, un interessante evento di arte contemporanea ospitato a partire da venerdì 16 marzo 2012 e fino a fine mese.

La personale di Fabio Monizio, giovane artista contemporaneo napoletano, si chiama “New Collage” sarà inaugurata il 16 marzo 2012 alle 19 e si protrarrà fino a notte dando la possibilità a tutti gli interessati di osservare i quadri con il tema proposto dall’artista e riguardante la pubblicità, le riviste, la carta stampata. Già sede del DiscoNà, un piccolo bar di passaggio, il Ferrigni 35 è diventato in breve tempo un punto di incontro e svago per i napoletani dove, oltre a buona musica, si trovano interessanti iniziative artistiche. Già all’inaugurazione del “Ferrigni 35” ha riscosso un buon successo la mostra-amarcord “Com’era / Com’è” che presentava fotografie di Chiaia, dagli anni ’80 ad oggi consentendoci di vedere le piccole-grandi trasformazioni della elegante zona di Napoli.

Poi le porte si sono aperte ad altri giovani artisti di Napoli e gli eventi si sono susseguiti, tutti notevoli e interessanti: ricordiamo a febbraio 2012 “il bosco incantato” il lavoro fotografico, celebrato in chiave fiabesca, dell’artista Romina Romano e la mostra di Bruno Quattromani con la sua “pittoscultura”. Da venerdì 16 marzo 2012 e fino a fine mese la personale di Fabio Monizio Info. 081-407471

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend