“10 Regole per fare innamorare”: Anteprima al Delle Palme con Willwoosh e Salemme

Martedì 13 marzo 2012, alle 20,30 al Cinema Delle Palme in Via Vetriera, 12, si terrà l’anteprima nazionale del film “10 Regole per fare innamorare”.  In sala ci saranno anche Guglielmo Scilla, in arte willwoosh, il protagonista del film assieme a Vincenzo Salemme e Cristiano Bortone, il regista, che saluteranno gli spettatori del film e risponderanno alle domande dei presenti. In più nello stesso giorno alle Ore 17.00 alla libreria Feltrinelli Express, (nella Stazione Centrale in Piazza Garibaldi) Guglielmo Scilla e Cristiano Bortone presenteranno il libro da cui è stato tratto il film. Il film sarà comunque ufficialmente nelle sale il 16.03.2012.

Esilarante la trama: Marco ora fa il maestro d’asilo ma è un ex studente di astrofisica un pò sognatore. Si innamora della bella Stefania e tutto si complica. Poi a sorpresa va a trovarlo il padre Renato, chirurgo di successo e conquistatore infallibile, che spiega a Marco 10 semplici regole per conquistare l’amata. Marco comincia a seguire i consigli del padre ma i risultati sono l’opposto di quelli sperati e….

Con Vincenzo Salemme e Giuglielmo Scilla in scena ci saranno tanti altri attori in gamba come Enrica Pintore, Giulio Berruti, Pietro Masotto, Fatima Trotta, Piero Cardano e tanti altri. Cristiano Bortone ha realizzato molti film e documentari e con il film “Rosso come il cielo” nel 2007 ha vinto il premio David giovani. Interessante la sceneggiatura di Fausto Brizzi autore di grandi successi come “Notte prima degli esami”, “Ex”, “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro Maschi”. Una firma sicura per un film pieno di ironia e sentimento.

Informazioni Utili

  • Dove: Teatro delle Palme – Vico Vetriera, 12  80132 Napoli – 081 418134
  • Quando: 13 marzo 2012
  • Prezzo: Posto unico 7 euro – Biglietti online

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend