Enrico Brignano al Palasele con “Tutto suo padre”

Romano de Roma ma tifa per la Lazio, Enrico Brignano sarà in Campania, in un’unica tappa, sabato 24 marzo 2012 al Palasele di Eboli.

Conosciuto dai tanti come graffiante conduttore delle Iene affianco di Ilary Blasi e Alessandro Gassman è di certo uno degli artisti comici più amati e seguiti degli ultimi anni. Reduce da vari successi teatrali e televisivi arriverà in Campania con il suo nuovo tour “Tutto suo padre” in omaggio al genitore scomparso da poco.

Lo spettacolo riporta un esilarante racconto dei fatti recenti italiani che portano Brignano a concludere che il Bel Paese è divenuto “una sgualdrina perbene”. Grande mattatore, capace far ridere anche in un periodo in cui c’è poco da ridere, Brignano ha una lunga carriera artistica alle spalle. Romano puro, ha frequentato l’Accademia per giovani comici di Gigi Proietti, esordendo con simpatiche barzellette nella prima edizione di “La sai l’ultima?” su Canale 5. Poi “Un medico in famiglia” lo ha visto protagonista nei panni di Giacinto per ben 2 anni e ancora film da protagonista come “”i fa presto a dire amore” e “South Kensington” ed altri con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

“Zelig” lo consacra tra i migliori comici italiani e poi ancora teatro con varie commedie tra cui Rugantino. Le Iene gli danno grande spazio per la sua comicità semplice e sincera e, probabilmente, lo rivedremo anche prossimamente protagonista nei Cesaroni 5.

Informazioni Utili

  • Dove: Palasele – Via Serracapilli, Eboli (SA). Info Telefono: 0828 330692
  • Quando: 24 marzo 2012 
  • Prezzi: da 34 a 64 euro

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend