Exposudhotel alla Mostra d’Oltremare dal 10 marzo 2012

Dal 10 al 13 marzo 2012 ritorna a Napoli alla Mostra d’Oltremare l’Exposudhotel la più importante fiera dedicata al mondo delle forniture alberghiere ed all’ospitalità professionale. È tra i più importanti appuntamenti per gli operatori ed i professionisti del settore e uno dei principali eventi presentati alla Mostra d’oltremare di Napoli.

Giunta alla 46° edizione Exposudhotel, che quest’anno torna ad essere organizzata dalla Mostra d’Oltremare nei padiglioni del parco di Fuorigrotta (ingresso Piazzale Tecchio), è da sempre un appuntamento imperdibile per alberghi, ristoranti e pubblici esercizi della Campania e del Centro-Sud Italia.

Per chi volesse visitarla la mostra d’oltremare mette a disposizione anche un invito per 2 persone che si può scaricare direttamente dal sito nello spazio dedicato all’evento. Exposudhotel non fornisce solo uno straordinario spazio espositivo per le aziende che vogliono presentare le loro soluzioni e le loro idee innovative agli operatori del settore ma è anche un’ interessante vetrina per tutti i cittadini per vedere le novità di un settore sempre in evoluzione e che offre da sempre e quotidianamente al grande pubblico tutta la sua professionalità.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend