‘O Cinemà: doppio appuntamento al Duel Beat, con film e concerto Rock

Doppia serata e iniziativa interessante al Duel Beat di Agnano: il 25 Febbraio 2012 la Sala2 e la Sala3 saranno protagoniste di una iniziativa che unirà il cinema e la musica dal vivo.

Nella sala 2 dalle 21.30 verranno proiettati sullo schermo film classici dell’epopea rock, mentre nella sala3 dalle 23.30 in poi inizieranno i concerti. Gli spettatori potranno assistere alla proiezione di I Love Radio Rock una quota d’ingresso di 6€ comprensiva di consumazione e poi potranno restare nel club e godersi i concerti.

Per coloro che preferiranno assistere solo ai live dei The Burlesque e dei Starframes, invece, basterà pagare un biglietto d’ingresso di €8 comprensivo di consumazione.

The Burlesque sono nati nel 2009 a Napoli con l’obiettivo di scrivere canzoni all’insegna della qualità e del buon gusto nell’ambito del genere indie-rock. Tanti live per i locali di Napoli armati di sola voce, chitarra e batteria. A fine anno esce il loro primo Ep dal titolo “I was, I am, I will”.

Gli Starframes sono una vecchia conoscenza della scena british rock partenopeo, tra Psichedelia e Brit Pop. Il loro disco “Ethereal Underground” è stato acclamato dalla critica.

Duel Beat di via Antiniana 2/a ad Agnano. Informazioni al. 333.4292254

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend