Maradona attacca Pelè: torna al museo

E’ stato molto pungente el Pibe de Oro nei confronti di Pelè O Rei. In una recente intervista alla radio di Buenos Aires “La Red”, Diego Armando Maradona ne ha dette di tutti i colori verso l’ex asso brasiliano. Sembra lo abbia attaccato sulle tante medicine che prende e sul fatto che deve stare attento a non confondersi tra la pillola bianca e la rossa: insomma, sempre secondo Diego, Pelè deve tornare al museo.

Diego Armando Maradona è attualmente allenatore a Dubai dell’Al Wasl ma molti dicono che sogna la panchina della mitica squadra argentina del Boca Juniors. E ne è tanto convinto che avrebbe anche dichiarato che quando lui finirà a Dubai spera di sostituire Falcioni, l’attuale allenatore del Boca.

Ma non tutti sono della sua idea su Pelè. Infatti, nello stadio di Libreville nel Gabon dove domenica prossima sarà giocata la finale della Coppa d’Africa, hanno dedicato a Pelè una statua in omaggio. E forse sarà stato proprio questo a far arrabiare a Diego. Comunque, per noi napoletani “Maradona è meglio ‘e Pelè” come cantavano gli spettatori del San Paolo ai tempi d’oro e del resto… “c’hann fatto ‘o mazz’ tant pe ‘ll ave’!”.

scroll to top
Send this to a friend