Ligabue in concerto a Piazza del Plebiscito

Aggiornamento: Ligabue sarà in concerto a Napoli il 20 luglio 2012 in piazza del Plebiscito.

È comparso l’altro giorno un comunicato sul sito web di Luciano Ligabue, che annunciava un concerto alla Royal Albert Hall di Londra, il prossimo 25 maggio, per l’apertura del tour “Sotto Bombardamento 2012”. Si tratta di un debutto prestigioso per il rocker emiliano che entrerà a Londra dalla porta principale, come tanti altri musicisti di calibro internazionale. Dopo il successo del film in 3d sul concerto di Campovolo questo è un’ulteriore conferma della grandezza e del momento d’oro di Ligabue.

Da ieri, venerdì 10 febbraio, sono aperte le prevendite sul circuito TicketOne e sicuramente i biglietti andranno a ruba in poco tempo.

Dal comunicato si legge anche che Ligabue sarà impegnato in altre quattro esibizioni live in Europa, compresa l’Italia, senza precisare quali siano e dove si svolgeranno. Inizialmente il comunicato era molto più preciso indicando oltre alla data di Londra anche tre appuntamenti italiani Verona, Taormina e Napoli. Subito il diffondersi di questa notizia ha suscitato grandi attese, qualcuno già immaginava la location di piazza Plebiscito e una data compresa tra luglio e settembre prossimi. Peccato che questa parte del comunicato sia stata stralciata in meno di 48 ore dalla sua uscita e ora tutti brancolano nel buio in attesa di qualche notizia in più.

Ad ora resta confermato solamente il concerto di Londra all’Albert Hall e le quattro date da definire. Come si dice in questi casi, chi vivrà vedrà.

Informazioni Utili

  • Dove: Piazza del Plebiscito, Napoli
  • Quando: 20 luglio 2012
  • Prezzi: N.D.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend