OnTheRoad: Roomorama, appartamenti da favola a prezzi low-cost

Prima di organizzare il prossimo viaggio vi consigliamo di dare un’occhiata ad un interessante sito che consente di trovare alloggi per brevi periodi, di qualità medio-alta, ad un buon prezzo in tutto il mondo. Ma attenzione: quando parliamo di alloggi intendiamo intere case o di più stanze che vengono messe a disposizione degli ospiti.

Il sito si chiama Roomorama ed è un sito nato a New York e mette in contatto diretto i proprietari di alloggi per vacanze con viaggiatori in cerca di un posto che non sia necessariamente turistico. Già utilizzato da migliaia di turisti in tutto il mondo presenta, fin dalla prima pagina, proposte interessanti. Le proposte che ci hanno colpito sono tante, ma non possiamo non citarvi una splendida casa su due piani, per quattro persone, nel centro di Helsinki in Finlandia offerta da 55 euro a notte a persona; un appartamento  in una favolosa villa neo-rinascimentale di più piani, sul fiume Elba a Dresda in Germania , costruita nel 1893 per una famosa cantante d’opera, da 110 euro a notte.

Esistono tantissime case da favola presentate in offerte convenienti: splendide dimore principesche a Marrakech da 62 euro a persona al giorno, o appartamentini deliziosi con ampio terrazzo nel centro di Firenze da 100 euro al giorno, o ancora appartamenti di tre stanze al centro di Valencia per 110 euro per 2 giorni per 2 persone o appartamentini a 2 passi dal centro di Parigi da 25 euro al giorno fino a favolosi loft sempre nel centro di Parigi da 500 euro.

Il tutto per ben 3731 destinazioni in tutto il mondo con più di 30.000 fra case e appartamenti facilmente visitabili dal vostri computer e con un chiaro sistema di preventivo on line.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend