Rischio chiusura per FNAC a Napoli

E noi che pensavamo che i problemi economici fossero solo in Italia! A passarsela male qui è l’Europa intera. Anche la Francia vacilla tra una crisi ed un ‘altra e ad esserne colpita è anche il colosso Fnac. Infatti, come sostiene l’edizione online de il Roma, fra le chiusure programmate potrebbe esserci anche quella di Napoli. Dopo Guida, il cui ultimo giorno di attività è stato il 30 gennaio, potrebbe chiudere al Vomero un altro luogo simbolo del quartiere.

La società francese, però, si starebbe impegnando per gli interessi e il destino dei dipendenti, tant’è che è in programma per il 14 febbraio un incontro con i rappresentanti dei lavoratori al fine di discutere delle possibili alternative. Nello specifico, se le trattative tutt’ora in corso andassero in porto, i locali vomeresi potrebbero ospitare una nuova sede Mediaworld e gli attuali dipendenti sarebbero tutti reintegrati.  Magra consolazione se si pensa che a chiudere definitivamente le saracinesche, sarà il principale punto di incontro dei Vomeresi. Luogo simbolo dei giovani e non.

[ad#Napoli-end]

One Reply to “Rischio chiusura per FNAC a Napoli”

  1. franco ha detto:

    vorrà dire che fnac non sarà più il punto di ritrovo dei vomeresi e lo diventerà mediaworld. Piuttosto mi fa piacere per tutti i dipendenti se verranno tutti riassunti ovviamente. Per fnac mi fa piacere se chiude, sia perché gruppo francese sia perché la loro politica dei prezzi è scandalosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend