AAA cercasi cheerleaders per il Briganti Napoli

È un classico dei film e della tradizione americani, ogni qual volta si disputi un incontro di Football ci devono essere. Belle, sorridenti, atletiche, coordinate ed affascinanti, si tratta delle cheerleaders (o come si diceva una volta ragazze pon pon). Il massimo lo si ottiene con le ragazze di Dallas, riconosciute a livello mondiale come le più brave e belle.

Ora anche Napoli cerca di intraprendere questa stessa strada e la squadra da supportare è quella dei Briganti, un club partenopeo che il prossimo marzo affronterà il campionato di serie A2. Questi sono tempi di reclutamento per i giocatori ed anche per le ragazze che saranno le prime supperters negli incontri casalinghi.

Un piccolo gruppo esiste già, creatosi qualche anno fa dall’unione di alcune ragazze accomunate dalla passione per il football (e qualcuna anche da legami affettivi con i giocatori). Ora sono una quindicina e sono determinate ad aumentare ed essere sempre più brave e perfette. Coordinate dal leader Chiara Ungaro hanno varato gli scouting e per chi fosse interessato può contattare lo staff tramite la loro pagina facebook o presentandosi al centro sportivo del Parco Virgiliano tutti i sabati di febbraio nella fascia d’orario 14-17. Non sono richiesti particolari doti, solamente saper ballare ed avere voglia di mettersi in discussione e farsi trascinare dalla passione.

scroll to top
Send this to a friend