Raiz e Fausto Mesolella il 28 gennaio al Dejavu Club di Pozzuoli

Gennaro Della Volpe, in arte Raiz, e Fausto Mesolella, saranno protagonisti di una serata unica che vedrà i due artisti esibirsi al Dejavu Club di Pozzuoli (Via Campi Flegrei 1) sabato 28 gennaio. La serata partirà alle  ore 22:30 ed è gratuita!

Fausto Mesolella, attuale membro del gruppo italiano Avion Travel, gruppo pop-jazz famoso anche per aver vinto il festival di Sanremo nel 2000 con il brano Sentimento, e Raiz, cantante e attore di origini napoletane fondatore del gruppo degli Almanegretta, regaleranno ai fan un evento che rientra nel “Wops Tour 2012”; tour che proseguirà anche in altre città italiane come Catania e Taranto, e che si annuncia come un “viaggio musicale senza passaporto”.

E infatti Raiz e Mesolella faranno davvero viaggiare il pubblico attraverso la musica più svariata, saltando dai Rolling Stones a Patty Pravo, da Battisti ai Bee Gees, fino a proporre bellissimi classici della canzone napoletana, (riarrangiati appositamente per la serata) presenti nel film “Passione” di John Turturro, che entrambi i due artisti hanno interpretato. Film, tra l’altro, tutto napoletano, che di Napoli racconta aneddoti, tradizioni e folklore. Questa città è “dipinta” di suoni, e la musica ne è un elemento essenziale”, recita il film: come non essere d’accordo?

[ad#Napoli-end]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend