ROCK!2. Al PAN la musica è in mostra

Dopo il successo dello scorso anno che ha visto ben 11.000 visitatori nelle splendide sale del PAN – Palazzo delle Arti Napoli ritorna la mostra ROCK! per viaggiare in mezzo secolo di splendida musica.

ROCK!2: la musica si mette di nuovo …in mostra! “ sarà ospitata dal 14 gennaio al 26 febbraio 2012 presso le sale del PAN di via dei Mille a Napoli. Ed è di nuovo tutto Rockmusica, cinema, letteratura, performing arts, teatro, arte visiva e creatività in genere.

Ci sarà di tutto e di più a ROCK!2. “ Il ciuffo di Elvis, la linguaccia degli Stones, la mela verde e il sottomarino giallo dei Beatles, la lucertola di Jim Morrison, le camicie a fiori di Jimi Hendrix, la Gibson Les Paul di Jimmy Page e Slash, le collane di Janis Joplin, il dirigibile dei Zeppelin, i baffi di Frank Zappa, la banana dei Velvet Underground, i dreadlocks di Bob Marley, la canottiera bianca di Freddie Mercury, il maglione sdrucito di Kurt Cobain, il muro dei Pink Floyd, l’hallelujah di Jeff Buckley”.

ROCK è suono, ma anche immagine…per raccontare oltre mezzo secolo di ottima musica. E anche quest’anno sponsor e patrocini importanti : l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, il Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli (con “Rock Anniversary USA”) , il Consolato Britannico di Napoli ed anche il Consolato Generale della Repubblica Federale di Germania. Informazioni al PAN Palazzo delle Arti Napoli Via dei Mille 60, 80121 Napoli.Dal lunedi al sabato ore 9.30-19.30 ,domenica e festivi ore 9.30-14.30, martedi chiuso. telefono 081.7958604 – 05

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend