Tutto Sposi 2012 alla Mostra d’Oltremare dal 14 al 22 gennaio

La Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà la fiera “Tutto sposi” dal 14 al 22 gennaio nei suoi ampi spazi. Per dirla in numeri, sono 45mila metri quadri di superficie espositiva che accolgono ben 350 espositori. Una iniziativa completamente dedicata agli sposi che avranno a disposizione tutto quello che serve per organizzare le nozze.

Fiumi di stand dedicati a bomboniere, al viaggio di nozze, al trucco, al ricevimento, e agli abiti da sposa. Centro della fiera è il padiglione Palasposa nel quale si mettono in scena sfilate organizzate da stilisti famosi, che portano l’alta moda e lo stile negli spazi della mostra, con oltre 1500 bellissimi abiti da ammirare e a cui ispirarsi.. e in più spazi dedicati naturalmente alla moda uomo!

Sabato 14 gennaio si inizierà, tra le varie iniziative in programma, con un seminario sulla dieta iperproteica Dukan, per continuare nei giorni successivi con corsi di cucina, dibattiti sulla famiglia, seminari sulla tradizionale produzione sartoriale di abiti da sposa in Campania, e naturalmente tantissime sfilate, l’ultima delle quali è quella dell’atelier Molaro l’ultimo giorno di fiera.

Molti personaggi del mondo dello spettacolo faranno da testimonial, come Nina Senicar. Tutto Sposi sarà aperta al pubblico nei giorni feriali dalle 16:30 alle 22:30, e il sabato e la domenica dalle 10:30 alle 23:30.

[ad#Napoli-end]

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend