Epifania: Concerto jazz a Cappella Sansevero

Solo venerdì 6 gennaio 2012, alle ore 20.00, presso lo splendido Museo di Cappella Sansevero, si terrà lo spettacolo Scarnoduo dei Blastula, il progetto musicale di Monica Demuru e Cristiano Calcagnile.

Monica Demuru si esibisce per la prima volta a Napoli: ha una voce straordinaria ed ha collaborato con tantissimi jazzisti e con esponenti della canzone d’autore italiana tra cui Stefano Bollani, Enrico Rava e Avion Travel e tanti altri. Sarà accompagnata alle percussioni da Cristiano Calcagnile dando luogo ad uno spettacolo ricco di atmosfere folk, jazz e blues usando lingua e dialetto sardo.

Lo spettacolo Scarnoduo sarà ricco di ampie suggestioni, con performance note ed improvvisazioni , un dialogo tra percussioni e voce in un luogo splendido ed unico qual è la Cappella SanSevero. Lo spettacolo è per inviti che saranno ritirabili, fino a esaurimento, presso la biglietteria del Museo, tutti i giorni a partire da lunedì 2 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Attenzione però, si potrà ritirare al massimo due inviti a persona e non sarà consentito prenotare gli inviti al telefono.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend