OnTheRoad: Wired Store a New York per un Natale hi-tech

Il periodo di Natale è l’occasione ideale per fare qualche viaggio, l’atmosfera è speciale e si respira un’aria diversa, più felice e serena. Per coloro che hanno in programma un viaggio nella Grande Mela, la mitica New York, proponiamo di fare una visita al Wired Store sito quest’anno a Times Square (angolo tra Broadway e 42esima). Non è sbagliato fare un riferimento temporale per questo store tutto particolare, infatti si tratta di un pop-up store cioè un negozio allestito per un periodo medio-breve. Questa è la nona edizione e viene ospitata in due piani del palazzo all’angolo tra le strade sopra citate per oltre mille metri quadri di esposizione.

Definirlo store è un po’ una forzatura, si tratta di una via di mezzo tra un museo e una fiera espositiva. Dallo store non uscirete a mani piene, non c’è niente in vendita (a meno che non ci si colleghi al sito tramite i pc messi a disposizione e si acquisti on line). La mostra si divide in sette sezioni: Gastronaut, Digital Gentlemen, IT Girl, Adventure Capitalist, Culturazzi, Maker e Smarter Upstarter che non sono avare di chicche tecnologiche.

Inaugurato lo scorso 18 novembre il Wired Store è una tappa immancabile per i Geek e tutti gli appassionati che si troveranno a passare per NY. Lo store resterà aperto fino al 24 dicembre tra il mercoledì e la domenica da mezzogiorno fino alle 19.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend