Vincenzo Salemme in scena con “L’astice al veleno”

Chi aspettava di andare a vedere uno spettacolo divertente, magari con atmosfera natalizia e magari con qualche bravo attore nostrano, sarà accontentato! Questo Natale, infatti, si prospetta all’insegna delle risate con il ritorno sulla scena di Vincenzo Salemme in L’astice al veleno.

Dopo aver girato vari teatri italiani con 129 repliche ed oltre 100.000 spettatori, vi sarà possibile assistervi al Teatro Diana di via Luca Giordano 64, al Vomero. Il primo spettacolo sarà proprio il giorno di Natale, il 25 dicembre alle ore 21.00, e resterà in programmazione fino al 15 gennaio 2012.

La commedia (fuori abbonamento), scritta, diretta e interpretata da Salemme si ambienta nel giorno precedente la Vigilia con protagonisti un’attricetta al suo debutto, il suo amante ammogliato e un pony express di pacchi regalo. Tra un tentato avvelenamento e un suicidio non mancheranno una decina di canzoni inedite cantate dai personaggi che come afferma il regista:

“L’idea di introdurre questi passaggi musicali in un meccanismo narrativo di genere assolutamente comico rappresenta uno degli elementi di maggiore novità”.

Insomma, un occasione per trascorrere in allegria il momento più festoso dell’anno.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend