Tiziano Ferro in concerto al Palasele di Eboli

Tiziano Ferro sarà in concerto al Palasele di Eboli il 15 aprile 2012 in occasione dell’ attesissimo tour per presentare il suo nuovo album dal titolo “L’amore è una cosa semplice”. Quest’album uscirà il 28 novembre 2011 e verrà pubblicato anche in lingua spagnola (” El amor es una cosa sencilla”), a dimostrazione del successo che il cantante italiano riscuote anche nel resto del mondo.

Nel corso della sua carriera, ha infatti cantato, oltre che in spagnolo, anche in francese, inglese e in portoghese, ma questa è la prima volta che registra un disco a Los Angeles. “L’amore è una cosa semplice” è il suo 5° album e contiene 14 brani tra cui l’ormai già famosa “La differenza tra te e me” e “Karma”, quest’ultima cantata con John Legend. Anche altri artisti hanno collaborato alla realizzazione di quest’album: Nesli (cantante nonchè fratello minore di Fabri Fibra) ha scritto il testo della canzone “La fine”, e Irene Grandi quello di “Paura non ho”. Ancora una volta ci attendiamo un grande successo per il concerto live e un disco pieno di passioni e sentimenti profondi, cantati con la voce di chi vuole trasmettere emozioni che toccano l’anima di chi ascolta.

Il concerto inizierà alle ore 21:00 e il costo del biglietto è 40,25 euro per il posto unico e 57,5 euro per la tribuna numerata.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend