Fiera del Baratto e dell’Usato a novembre con più di 700 espositori

Volete liberarvi di vecchi oggetti inutilizzati che riempiono i vostri ripostigli o semplicemente acquistare a modici prezzi prodotti usati da riutilizzare e reinventare? Allora questa è l’occasione che fa per voi! Torna la Fiera del Baratto e dell’Usato al suo secondo appuntamento annuale il 26 e il 27 novembre 2011, dopo quello di aprile.

La Fiera organizzata da Bidonville attira sempre un grandissimo numero di visitatori, ed è dedita alla promozione dei temi del riciclo e del riuso, e quindi della riduzione degli sprechi e della salvaguardia della natura. Ospita circa 700 espositori, con i loro stand ricchi di oggetti di ogni tipo: potete trovare libri, fumetti, cd e dvd, videogames, modellini da collezione, prodotti di artigianato e di antiquariato e tanto altro ancora!

Il bello è che ognuno può allestire un proprio stand pagando una somma di 100 euro per vendere vecchie cose invece di buttarle inutilmente via. Siamo sicuri che vi piacerà curiosare in giro tra gli stand. Farete qualcosa di positivo sia per voi che l’ambiente! La fiera è aperta al pubblico dalle 10:00 alle 21:00 alla Mostra D’Oltremare.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend