Una Persona Normale al Teatro Sancarluccio

Da Giovedì 2 e fino al 5 Giugno 2011 al Teatro Sancarluccio di Napoli a richiesta si replica “Una Persona Normale” nell’ambito del ciclo “COMICS” avviato da tempo dal teatro.

Lo spettacolo scritto e diretto da Antonio Guerirero con Andrea Di Maria, lo stesso Guerriero, Luana Pantaleo, Ornella Varchetta, Martina Monaco e Luciano Piccolo e si basa sui litigi con la propria coscienza. Sembra impossibile ma accade spesso e davanti ai nostri occhi. “Il rapporto tra se stessi e la propria coscienza, e l’influenza della società che ci circonda fa di tutti noi una persona normale”. Un giovane di oggi, che viaggia nella precarietà e non ha modelli da seguire, è afflitto da insicurezza ed ha paura di assumersi le sue responsabilità. La donna di oggi invece dev’essere audace e capace di affrontare tutto ciò cui l’uomo cerca di sfuggire.

La commedia è la storia di una coppia di oggi e sembrerebbe una tragedia ma, come è stata rappresentata dal Guerriero, fa “ridere, riflettere e commuovere”. A Napoli al Teatro Sancarluccio via San Pasquale 49, Biglietti 15 euro ma chiedere conferma e informazioni ai numeri 081-405000 o 3472430342.

[ad#Napoli-end]

[mappress mapid=”66″]

scroll to top
Send this to a friend