Apre la Galleria del Mare, il nuovo centro commerciale nel Porto di Napoli

Un nuovo centro commerciale, la Galleria del Mare, aprirà nel porto di Napoli, alla stazione marittima, il 30 marzo. Stavolta in pieno centro di Napoli, a piazza Municipio all’interno della Stazione marittima, e non in periferia. Ci sarà di tutto o quasi a disposizione dei napoletani ma, principalmente , dei tanti croceristi che sbarcano quasi tutti i giorni i città.

Molti negozi e stand per grandi firme italiane e locali. In attesa del completamento della metropolitana che consentirà di riaprire la piazza la Stazione Marittima non sarà più frequentata solo dai passeggeri delle navi da crociera ma animata da negozi e bar. Tra gli espositori le Cantine degli Astroni con una enoteca ed un negozio indirizzato al wine&street food, Xmont con produzione di gadget vari e “Officina Mediterranea” con produzione di borse, accessori moda e calzature.

Tutti i negozi avranno, ovviamente, una forte appartenenza al territorio campano e rappresenteranno un finestra del Made in Italy agli occhi dei visitatori. L’inaugurazione della nuovissima Galleria del Mare è fissata per  il 30 marzo 2011 presso la Stazione Marittima del Porto di Napoli.

[ad#Napoli-end]

0 Replies to “Apre la Galleria del Mare, il nuovo centro commerciale nel Porto di Napoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend