Spettacoli teatrali a Napoli per marzo 2011

La scelta di spettacoli teatrali per il mese di marzo a Napoli si prospetta molto interessante. Tra i tanti segnaliamo al Teatro San Ferdinando “ Don Giovanni a cenar teco” che sarà proposta dall’1 al 6 Marzo 2011 al teatro con la Regia è di Antonio Latella.

Al Teatro Diana al Vomero uno spettacolo con i testi, la regia e la partecipazione di Vincenzo Salemme, “L’astice al veleno” che sarà in scena dal 16 Febbraio al 27 Marzo 2011.

Al Teatro Cilea, sempre al Vomero altro spettacolo di sicuro esilarante. “L’atelier dell’amore” per la regia e con l’interpretazione di Benedetto Casillo tratto da  “Sarto per signora” di Georges Feydeau sarà in scena dal 24 Febbraio al 6 Marzo 2011.

Alla Galleria Toledo era previsto dal 10 al 13 Marzo 2011 il Don Chisciotte con Roberto Herlitzka e Lello Arena ma è stata rinviata a data da destinarsi per una operazione improvvisa di Herlitzka.

Un’interessante rassegna sarà data all’Auditorium del Teatro Bellini di Napoli. Per uno “sguardo contemporaneo” sul panorama teatrale emergente ci sarà la nona edizione di “Nuovi Sentieri” la rassegna partita il 28 gennaio. Per marzo vengono proposti 3 spettacoli: dal 5 al 14 marzo “Sabbie” di Pippo Cangiano, diretto da Fortunato Calvino, dal 16-21 marzo “Sono diventato Etero!” commedia musicale scritta e diretta da Lorenzo De Feo e il 26 marzo “Legami – Relazioni in diretta” spettacolo di danza di Claudio Marangone.

0 Replies to “Spettacoli teatrali a Napoli per marzo 2011”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend