Angeli per viaggiatori: Visitare Napoli con i consigli di chi ci vive

angeli-per-viaggiatori-napoli.jpg

Una simpatica iniziativa è nata a Napoli qualche tempo fa. Dare una mano alle persone che visitano Napoli e non solo Napoli.E’ questo è l’obiettivo del sito degli Angeli per Viaggiatori. Tutto nasce allo scopo di offrire alle persone che amano Napoli e che hanno intenzione di venire a Napoli di avere una guida, un aiuto dai napoletani. In realtà quando si visita una città è bello ( e comodo)  essere indirizzati da persone del posto.

Per mettere in pratica l’idea è stata creata una community che permette a chi vuole visitare una città (Napoli ad esempio) di trovare qualcuno disposto a fornire indicazioni e consigli per migliorare il proprio itinerario. Le notizie vengono fornite a titolo gratuito e riguardano di tutto. Luoghi da visitare, bus e metro da prendere per girare, trattorie e ristoranti buoni e economici ecc. Insomma c’è di tutto.

Nato in via sperimentale a Napoli da metà 2010 il sito è operativo in più di 100 città italiane e straniere con oltre 1.600 angeli disponibili a dare informazioni gratuite.

Informazioni sugli angeli napoletani: http://www.angeliperviaggiatori.com/aft/site/it/community?communityName=napoli

scroll to top
Send this to a friend