Al Vulcano Buono il I° Salone Mediterraneo del Libro

Dal 5 al 13 febbraio nella piazza centrale del Vulcano Buono di Nola, il più grande centro commerciale del meridione, ci sarà una grande manifestazione culturale che ha come tema centrale il libro. L’intenzione degli organizzatori è di incentivare l’interesse di adulti e ragazzi verso la lettura. All’evento ci saranno le più grandi case editrici italiane e le medio-piccole, le grandi librerie, le imprese del settore, le associazioni culturali, ecc.

Gli organizzatori prevedono oltre 200.000 visitatori per quella che si annuncia la rassegna più attesa ed interessante del mezzogiorno. Tanti gli appuntamenti e tanti gli eventi organizzati anche dalle case editrici: incontri diretti con gli autori, workshop e presentazioni, rassegna del libro per bambini.

Un primo grande appuntamento accompagnato da una intensa campagna di promozione e dalla ottima posizione del Vulcano Buono di Nola, facilmente raggiungibile tramite strade a scorrimento veloce e autostrade da tutta la Campania. Il Salone si svolgerà nella piazza centrale del Vulcano Buono.

L’ingresso è gratuito e ci sono ampi parcheggi, sempre gratuiti, e servizi per un grande evento per il pubblico. Moltissimi eventi collegati, quali esposizione di artisti e opere e presentazione di vari libri.

Il programma completo su http://www.salonemediterraneodellibro.it/evento4.php

scroll to top
Send this to a friend