Victor Ruiz al Napoli, lunedì la firma del contratto

Ormai ci siamo Victor Ruiz potrebbe essere a Napoli già da lunedì per 6 milioni di euro più la cessione di Datolo. Il colpo è stato portato avanti in gran segreto da Bigon che da ormai 10 giorni è a Barcellona per concludere l’affare con l’Espanyol. Ancora niente di ufficiale, ma le fonti e le voci si moltiplicano.

Il primo a mettere la pulce nell’orecchio ai tifosi è stato il ds Ramon Planes che ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha affermato che oltre al Napoli ci sono anche altre squadre interessate al giocatore ma il Napoli è il più deciso. Il direttore sportivo ha inoltre aggiunto che ha potuto parlare con Bigon e che lunedì la trattativa sarà sicuramente conclusa, e ci sarà finalmente chiarezza.

La seconda voce arriva dalla redazione di TuttoNapoli che è riuscita a strappare poche parole inequivocabili a Victor Ruiz: “Napoli? Non posso parlare di questa cosa, il mio procuratore sta lavorando, vediamo cosa succede. Attendo notizie”

Infine, il sito Sport.es ormai da per scontata la partenza di Ruiz, sostenendo che tutte le parti hanno ormai dato l’ok e quindi, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Ruiz firmerà lunedì con il Napoli.

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend