Starbucks aprirà a Milano e a Roma, Napoli manca all’appello

Nelle ultime ore si sta diffondendo sempre di più la notizia (ancora non confermata) che a novembre 2011 aprirà il primo negozio Starbucks a Milano. Le voci dicono che il secondo negozio dovrebbe aprire a Roma pochi mesi dopo.

Napoli non è stata menzionata, nonostante da tempo molti napoletani sono attivi nel richiedere uno Starbucks a Napoli.

Voi che ne pensate Napoli è pronta ad accettare uno Starbucks? Potrebbe provocare danni economici ai nostri bar? Lasciate un commento qui sotto.

6 Replies to “Starbucks aprirà a Milano e a Roma, Napoli manca all’appello”

  1. angela ha detto:

    No non credo che si possa parlare di danno economico ma sarebbe bello x noi che amiamo questo splendido bar (ma bar per modo di dire è molto di più)

  2. Francesco ha detto:

    Meglio così! A Napoli fallirebbero prima di aprire, da noi il caffè è culto. I loro frappuccini industralizzati a 2,50 € non sopravviverebbero in una città dove il caffè migliore al mondo costa 80 centesimi…

    1. hoddn ha detto:

      vero! Non capisco la gente di Vienna per andara allo ‘starbucks’, piu meno gli Italiani! Cosa vole Starbucks negli paesi chi hanno inventato il caffè!?!?!

      1. admin ha detto:

        Avete ragione tutti… però secondo me quello che manca a Napoli è un posto dove sedersi e stare tranquilli tutto il tempo che si vuole…Non credete?

  3. DorianGray88 ha detto:

    Premetto che amo Starbucks, ogni volta che vado in qualche città straniera ci faccio sempre una capatina…ma scusate, aprirne uno a napoli m$ isembra davvero una presa per i fondelli per i napoletani…qui il caffè è arte pura, di certo fallirebbe prima di aprire…però sarebbe bello andare a via roma o in un’altra via famosa di napoli ed entrare in uno Starbucks…;-)

  4. Desiree ha detto:

    Poiche’ non a tutti piace il caffè’ ristretto ,anche se napoletani, avere uno Starbucks a Napoli sarebbe fantastico !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend