
Nelle ultime ore si sta diffondendo sempre di più la notizia (ancora non confermata) che a novembre 2011 aprirà il primo negozio Starbucks a Milano. Le voci dicono che il secondo negozio dovrebbe aprire a Roma pochi mesi dopo.
Napoli non è stata menzionata, nonostante da tempo molti napoletani sono attivi nel richiedere uno Starbucks a Napoli.
Voi che ne pensate Napoli è pronta ad accettare uno Starbucks? Potrebbe provocare danni economici ai nostri bar? Lasciate un commento qui sotto.
No non credo che si possa parlare di danno economico ma sarebbe bello x noi che amiamo questo splendido bar (ma bar per modo di dire è molto di più)
Meglio così! A Napoli fallirebbero prima di aprire, da noi il caffè è culto. I loro frappuccini industralizzati a 2,50 € non sopravviverebbero in una città dove il caffè migliore al mondo costa 80 centesimi…
vero! Non capisco la gente di Vienna per andara allo ‘starbucks’, piu meno gli Italiani! Cosa vole Starbucks negli paesi chi hanno inventato il caffè!?!?!
Avete ragione tutti… però secondo me quello che manca a Napoli è un posto dove sedersi e stare tranquilli tutto il tempo che si vuole…Non credete?
Premetto che amo Starbucks, ogni volta che vado in qualche città straniera ci faccio sempre una capatina…ma scusate, aprirne uno a napoli m$ isembra davvero una presa per i fondelli per i napoletani…qui il caffè è arte pura, di certo fallirebbe prima di aprire…però sarebbe bello andare a via roma o in un’altra via famosa di napoli ed entrare in uno Starbucks…;-)
Poiche’ non a tutti piace il caffè’ ristretto ,anche se napoletani, avere uno Starbucks a Napoli sarebbe fantastico !!!!!