Il Funghetto Salato, i piatti della Tradizione Napoletana in un Aperitivo Unico

Il-Funghetto-Salato-i-piatti-della-Tradizione-Napoletana-in-un-Aperitivo-Unico-.png

 

Sono passati due anni da quando Mariano Improta a Somma Vesuviana presentò il Funghetto che è diventato in breve tempo un dolce originale, un mangia e bevi apprezzato e conosciuto in tutta la Campania. Presentato in una tipica brocchetta, con un aspetto stuzzicante e un mix di gusti speciali ed invitati, in brevissimo tempo il Funghetto ha raggiunto un successo straordinario.

Ed ora il Funghetto Store presenta al Vomero il “Funghetto Salato”, un versione salata che promette un gusto altrettanto straordinario e particolare ma stavolta con buon cibo napoletano. Il nuovo “funghetto” sarà servito nel locale vomerese sempre nella simpatica brocca brevettata e riconoscibile del Funghetto ma, questa volta, in abbinamento a della pasta nella caraffa e a del gustosissimo pane casareccio ripieno di polpette o di parmigiana, poggiato sulla brocchetta come una vera copertura termicaLe due nuove versioni del funghetto si chiameranno Normì e Purpè con il condimento che si richiama alle tradizionali ricette italiane della pasta con sugo e melanzane, conosciuta anche come alla norma, o di quella della pasta al sugo con le polpette. Qualunque dei due preferirete sarà sempre un piatto unico eccellente, con ‘scarpetta’ anticipata garantita.

Infatti i due nuovi prodotti Normì e Purpè, che troveremo al Vomero, presentano uno squisito panino farcito con le polpette sopra la brocchetta, nella versione Purpè, o con una parmigiana nella versione Normì, anticipando così la ‘scarpetta’ viene di solito fatta a fine pasto. Ma tranquilli perché dopo si potrà anche gustare l’ottima pasta nella simpatica brocchetta. Una golosità da gustare, in entrambe le versioni, nel FUNGHETTO STORE, in via Michele Kerbaker n. 96 al  Vomero a Napoli dove l’imprenditore Mariano Improta, alias Mr Funghetto, sarà accompagnato nella sua nuova avventura dal Grande Chef napoletano Antonio Gallo. Da provare assolutamente.

FUNGHETTO STORE via Michele Kerbaker n. 96, Vomero, Napoli. Telefono 081 558 6217

scroll to top
Send this to a friend