Street Food Parade Truck Edition 2018 a Piazza Garibaldi a Napoli

Street-Food-Parade-Truck-Edition-2018-a-Piazza-Garibaldi-a-Napoli-1.jpg

 

Si terrà da venerdì 23 a domenica 25 marzo 2018 a Napoli in Piazza Garibaldi il “Napoli International Street Food Parade Truck Edition” una tre giorni dedicata al buon cibo di strada che troveremo solo sui  food truck, quegli speciali camioncini attrezzati per preparare e servire buon cibo da strada. A Napoli questo festival è già venuto altre volte ed ha riscosso sempre un buon successo grazie alla qualità del cibo di strada presentato: l’edizione del prossimo weekend sarà aperta al pubblico nella zona di pazza Garibaldi con ingresso gratuito dalle ore 12 alle 24 sabato e domenica mentre venerdì 23 si inizia alle 18 e si finisce sempre alle 24.

Il Napoli International Street Food Parade Truck Edition era previsto in città per i primi giorni di marzo ma è stato rimandato al 23,24 e 25 marzo causa maltempo. A questa grande festa ci saranno 25 truck dove troveremo tanti buon Cibo Italiano e del Cibo Internazionale con Specialità Culinarie che vengono da tutto il mondo. In particolare ci saranno anche Bombette Pugliesi, ottimi involtini di carne fresca di maiale ripieni di formaggio , sale e pepe cotti sulla brace infilati in lunghi spiedi, e specialità siciliane con Stigghiola, Arancini, Pane Ca Meusa, Sfincione, Pane Panelle e molto altro. Non mancheranno gli Arrosticini abruzzesi, ottimi spiedini a base di carne di pecora cotti sulla brace e poi tante specialità della Cucina Greca tra cui il Gyros condito con la salsa tzaziki e servito sulla pita artigianale, prodotti brasiliani e Hamburger Gourmet e Specialità Romane. Naturalmente non mancheranno tante ottime birre alla spina anche di buona produzione artigianale.

Napoli International Street Food Parade Truck Edition: prezzi, orari e date

  • Quando:  da venerdì 23 a domenica 25 marzo 2018
  • Dove:  Napoli, Piazza Garibaldi
  • Orari: venerdì 23 marzo dalle 18:00 alle 00:00, sabato 24 marzo dalle 12:00 alle 00:00, domenica 25 marzo dalle 12:00 alle 00:00
  • Prezzo biglietto: ingresso gratuito all’area stand e agli spettacoli
  • Contatti e informazioni: tel 392 9633912 evento facebook

scroll to top
Send this to a friend