Street Food Parade 2018 a Piazza Garibaldi a Napoli

Street-Food-Parade-2018-a-Piazza-Garibaldi-a-Napoli.jpg

Famous street food in Naples - pizza margherita

AGGIORNAMENTO: Causa maltempo la manifestazione è stata posticipata al 23/25 marzo 2018. 

Dal 2 al 4 Marzo 2018 ci sarà a Napoli una grande festa dello Street Food. Arriva infatti Street Food Parade Truck Edition un grande evento che farà diventare per tre giorni Napoli Capitale del Cibo di Strada su Ruote. Street Food Parade Truck Edition porterà infatti a Piazza Garibaldi il meglio del Cibo di Strada su ruote in un Solo Evento presentando ben  25 truck food accuratamente selezionati tra i migliori esistenti, che renderanno così possibile un evento quality food con truck & stand tutto ad ingresso gratuito.

Ben tre giorni, il 2, il 3 e il 4 Marzo 2018 a Napoli in Piazza Garibaldi in cui ci sarà una tre giorni tutta dedicata alla degustazione e valorizzazione del food & beverage su ruote. E non mancheranno spettacoli di intrattenimento per gli ospiti. A Street Food Parade Truck Edition si troverà solo il Meglio del Cibo Italiano e del Cibo Internazionale con Specialità Culinarie da tutto il mondo.In particolare ci saranno anche:

  • Bombette Pugliesi…Le Bombette devono il loro nome alle dimensioni abbastanza ridotte che consentono di farne un sol boccone e invitano a gustarle una dopo l’altra. Sono involtini di carne fresca di maiale ripieni di formaggio , sale e pepe. Vanno solitamente infilzati in lunghi spiedi e cotti sulla brace.
  • il Meglio della Cucina Greca con specialità autentiche come il Gyros condito con la salsa tzaziki e servito sulla pita artigianale, il Souvlaki di pollo o di maiale, i Mezedes, i Dolmades ripieni, le polpettine di ceci, la feta greca e tanti altri piatti tipici.
  • la Sicilia sarà presente con il meglio del Cibo di Strada più rappresentativo della sua Terra…Stigghiola, Arancini, Pane Ca Meusa, Sfincione, Pane Panelle e molto molto altro per assaporare tutte le Prelibatezze Siciliane..
  • Prodotti Esotici e molto particolari come Hamburger di Cammello, Filetti di Canguro, Panini Gourmet con Carne di Zebra o Caviale verde delle Filippine
  • Il Meglio della Picanha Brasiliana e dell’Asado Argentino
  • Hamburger Gourmet e Specialità Romane come Hamburger Mediterraneo, Amatriciano o Cacio e Pepe o i più tipici Panini con la Trippa alla Romana, al Cinghiale o le Lasagne Cacio e Pepe.
  • Gli Arrosticini sono in assoluto il piatto tipico abruzzese più apprezzato in Italia ed all’estero spiedini a base di carne tipicamente di pecora che vengono cotti sulla brace!!! Una delizia per il palato!!!

Un Evento per Tutti sia per Grandi che Piccini con divertimento e animazione. Street Food Parade Truck Edition avrà orari di apertura differenti che vi riportiamo di seguito:

  • venerdì 23 marzo stand aperti dalle 18:00 alle 00:00
  • sabato 24 marzo stand aperti dalle 12:00 alle 00:00
  • domenica 25 marzo stand aperti dalle 12:00 alle 00:00

Maggiori informazioni

scroll to top
Send this to a friend