Biancaneve, lo spettacolo per la Famiglia al Teatro dei Piccoli a Napoli

Biancaneve-lo-spettacolo-per-la-Famiglia-al-Teatro-dei-Piccoli-a-Napoli.jpg

 

Un simpatico weekend a Napoli per bambini e genitori ci viene proposto per sabato 24 e domenica 25 dal Teatro dei Piccoli nella Mostra d’Oltremare di Napoli. Due spettacoli diversi ma simpatici e coinvolgenti che vi faranno passare un bel weekend assieme ai vostri piccoletti.

Si inizia sabato 24 febbraio 2018 alle ore 11 con “BIANCANEVE non aprite quella porta” uno spettacolo per bambini dai 3 ai 10 anni. Ironico e divertente ci farà apprezzare la magia delle fiabe. La Biancaneve del Teatro dei Piccoli è un po’ diversa, forse meno dolce e romantica di quella che conosciamo, ma appassiona per la sua sbadataggine. Lo spettacolo è un “divertissement” sul testo della fiaba originale dei fratelli Grimm ma i bambini ritroveranno il burbero Brontolo e i suoi fratelli, il cacciatore, la regina cattiva e un principe un po’ speciale. Non vi raccontiamo come va a finire ma ne vale la pena vederlo anche per la profondità dei temi proposti. “Biancaneve non aprite quella porta” è portato in scena dalla compagnia LA CONTRADA di Trieste.

Completamente diverso è “Rondò e i girotondi – Concerti in palcoscenico” che sarà al Teatro dei Piccoli domenica 25 febbraio. Un grande concerto in palcoscenico in cui bambini e genitori saranno tutti in scena assieme ai musicisti, per essere avvolti da note, emozioni e da qualche piccola sorpresa!. “Rondò e i girotondi” è uno spettacolo speciale, un concerto vissuto ‘in palcoscenico’ con tanta musica dal repertorio classico e jazz per bambini da 0 a 5 anni e per i loro genitori. Sul palco tutti assieme ai musicisti dell’Ensemble Sonora che con i loro strumenti, pianoforte, percussione, strumenti a fiato e ad arco, cantanti, circonderanno il pubblico proponendo un insieme di stimoli musicali molto vari, utili allo sviluppo della musicalità dei più piccoli. Una esperienza eccezionale che vivrete circondati dalla musica sul palco.

Maggiori informazioni sul Teatro dei Piccoli e sugli spettacoli fino a fine stagione

Teatro dei Piccoli: prezzi, orari e date

  • Quando: Biancaneve sabato 24 febbraio alle ore 11 / Concerto domenica 25 febbraio 2018 ore 11 e 12
  • Dove:  Teatro dei Piccoli Via A. Usodimare, Mostra d’Oltremare ingresso lato zoo Napoli
  • Prezzo biglietto: Costo: € 8,00 a spettacolo sabato e festivi
  • Contatti e informazioni:   Consigliabile la prenotazione I Teatrini: 081 0330619 (feriali 9.30/17.00) – 331 8313993
  • Sito Ufficiale

Foto: progetto Sonora e Teatro dei Piccoli

scroll to top
Send this to a friend