International Dance Gala 2018 al Teatro Bellini con i primi ballerini al mondo

International-Dance-Gala-2018-al-Teatro-Bellini-con-i-primi-ballerini-al-mondoInternational-Dance-Gala-2018-al-Teatro-Bellini-con-i-primi-ballerini-al-mondo-2.jpg

 

Il 17 e 18 Febbraio 2018 al Teatro Bellini di Napoli si terrà per la prima volta un grande evento dedicato alla danza che vedrà sul palco i primi ballerini delle più prestigiose compagnie del mondo. Al Bellini International Dance Gala ci saranno tanti grandi ballerini ma anche eccellenti solisti e bravissimi interpreti del panorama classico e contemporaneo.

Al Teatro Bellini di Napoli vedremo infatti danzare in questo esclusivo evento Daria Klimentova, Vadim Muntagirov, Doychin Dochev, Ada Gonzales, Alessandro Staiano, Anna Chiara Amirante, Sasha Riva, Simone Repele, Noam Ephron, Yuia Omaki e Eldar Elgrably e ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Lucia Lacarra e Marlon DinoGrandi nomi dunque per un evento unico ed esclusivo che viene presentato per la prima volta al Teatro Bellini di Napoli.

 

 

In particolare Lucia Lacarra e Marlon Dino, che sono ospiti internazionali dei più grandi palcoscenici mondiali, si esibiranno nel celebre pas des deux tratto da Il Lago dei Cigni e nel passo a due di contemporaneo Spiral Pass firmato Russell Maliphant.  In questo grande evento danzerà anche la straordinaria Daria Klimentova, prima ballerina dell’English National Ballet, e Vadim Muntagirov, primo ballerino del Royal Ballet di Covent Garden che verranno per la prima volta a Napoli. Poi tanti altri bravissimi artisti di fama internazionale tra cui Alessandro Staiano e Anna Chiara Amirante, ballerini del teatro San Carlo di Napoli, che ci presenteranno in prima assoluta una coreografia di contemporaneo creata esclusivamente per il Gala da Edmondo Tucci, primo ballerino del San Carlo. Due serate indimenticabili per gli estimatori della danza e per gli appassionati del teatro.

Bellini International Dance Gala: prezzi, orari e date

  • Quando:  17 e 18 Febbraio 2018
  • Orari: sabato 17 ore 21:00 – domenica 18 ore 18:00
  • Dove:  Teatro Bellini via Conte di Ruvo , 14  Napoli
  • Prezzo biglietto: da € 15,00 a €40,00
  • Contatti e informazioni:   081 5499688

 

scroll to top
Send this to a friend