I Kasabian in concerto a Napoli all’Arena Flegrea

I-Kasabian-in-concerto-a-Napoli-allArena-Flegrea-1.jpg

 

Dovremo aspettare fino al 15 luglio 2018 per vedere a Napoli i Kasabian, la grande band capitanata da Serge Pizzorno e Tom Meighan, che sarà in città per uno straordinario concerto all’ETES Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2018. L’ultimo show in Italia dei Kasabian è stato a novembre al Mediolanum Forum di Milano, ed è stato un concerto straordinario, come lo sono i raduni di questa band dai grandi numeri.

Tredici anni di grandi successi e cinque milioni di copie di dischi venduti in tutto il mondo per i Kasabian che sono una grande band internazionale seguita in tutto il mondo. Basti pensare che  “You’re in Love With a Psycho’ il loro singolo estratto dall’ultimo album, è stato uno tra i brani più seguiti dell’ultimo anno con oltre otto milioni di visualizzazioni su You Tube e 23 milioni di ascolti su Spotify.

La band britannica capitanata da Serge Pizzorno ritornerà dunque in Italia dopo il trionfale tour del 2017 per presentare l’ultimo album “For Crying Out Loud!” disco d’oro in UK. I Kasabian in Italia suoneranno il 14 luglio a Servigliano (FM), ed il 15 luglio li ascolteremo a Napoli all’Etes Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest 2018, un bell’evento cha anche l’anno scorso ci ha regalato grandi concerti come quello di LP. Poi il tour dei Kasabian continuerà con le tappe di Ferrara, Lignano e infine a Genova. Un grande e atteso ritorno in Italia per la band inglese che ha suonato su tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed è stata presente nei festival più importanti d’Europa Li vedremo a Napoli all’ETES Arena Flegrea per il loro concerto del 15 luglio 2018. I biglietti sono già disponibili dal 31 gennaio su Io Vado Club (www.iovado.club) e My Live Nation (http://www.livenation.it) e dal 1 febbraio su www.ticketone.it e www.ticketmaster.it ed ETES.

 

scroll to top
Send this to a friend