Napoli Gospel Festival 2018 ad ingresso gratuito

Napoli-Gospel-Festival-2018-ad-ingresso-gratuito.jpg

 

Si terrà a Napoli la XIX edizione del Napoli Gospel Festival, una bella manifestazione musicale che prevede due serate ad ingresso gratuito, lunedì 29 e martedì 30 gennaio 2018. La prima serata di lunedì 29 Gennaio si svolgerà nella Chiesa di Santa Maria di Piedigrotta alle ore 21 e ospiterà  il gruppo “Rita Ciccarelli & Flowin’Gospel” con una guest star di eccezione JNR Robinson. Il secondo appuntamento ci sarà martedì 30 gennaio, sempre alle ore 21.00, nel centro storico di Napoli presso la Domus Ars di via Santa Chiara e vedrà protagonisti i Wakeup Gospel Project, uno dei migliori gruppi gospel dalla Puglia. Entrambi i concerti sono ad ingresso gratuito.

29 Gennaio 2018 – Chiesa di Santa Maria di Piedigrotta, piazza Piedigrotta Napoli – La prima serata ospiterà Rita Ciccarelli & Flowin’Gospel, una Worship Band nata a Napoli nel 2014 dal progetto e dalla fede di Rita Ciccarelli (migliore voce gospel femminile ai Gospel Music Awards nel 2013 2014 e 2015), Stefania Coratella ed Antonella Ciocchi. Attraverso le voci che si fondono insieme e che “fluiscono” assieme alla musica, I Flowin’Gospel “cantano e raccontano le radici e l’evolversi della gospel music. Ospite d’eccezione della serata sarà JNR Robinson, che è considerato uno dei più popolari cantanti gospel del Regno Unito, noto in tutto il mondo (ha collaborato con Coolio, Michael Bolton e Yolanda Adams) e quest’anno si è aggiudicato anche il «Gospel Award». Un grande cantante che ha iniziato a cantare all’età di 4 anni assieme al fratello frequentando le chiese locali.

30 Gennaio 2018 – Domus Ars, via Santa Chiara 10 c Napoli – I Wakeup Gospel Project  sono stati premiati nel 2011 a Torino come miglior gruppo gospel italiano, ed hanno iniziato nel 2005 a Martina Franca, in provincia di Taranto, affermandosi da subito come nuova e travolgente realtà italiana della Gospel Music. Un progetto che ha voluto unire assieme qualità musicale e divertimento, testimonianza ed animazione col pubblico.

Maggiori informazioni Napoli Gospel Festival 

 

scroll to top
Send this to a friend