Un sorso nella storia: tour in bici elettrica tra Pozzuoli e Baia con degustazione di vini

tour-in-bicicletta-elettrica-pozzuoli-e-baia.jpg

 

Nuovo tour in bicicletta elettrica con Mavin Bike Rent. Questo mese appuntamento il 28 gennaio 2018 con il tour “Un sorso nella storia”, un tour che propone un giro in bicicletta elettrica a Pozzuoli e Baia.

L’inizio del percorso è come sempre da Piazzale Tecchio per poi cominciare un viaggio che stimolerà tutti i sensi, dalla vista all’olfatto. Grazie alla pedalata assistita delle bici elettriche, si percorrerà il meraviglioso lungomare di Via Napoli, per scoprire una terra mitica, teatro di famose guerre e leggende, decantata dai più famosi poeti del passato, da Omero fino al più recente Goethe.

Dopo via Napoli, prima fermata Pozzuoli, uno dei pochi luoghi al mondo, ad avere ben due anfiteatri, alla stregua città ben più grandi come Roma e Budapest. Dal lungomare di Pozzuoli si salirà poi verso la collina Baia per raggiungere una cantina di oltre duemila anni fa e finalmente fermarsi per una degustazione di vini prodotti nei Campi Flegrei dalla terra della tenuta la Sibilla.

Informazioni, prenotazioni e prezzi

È possibile partecipare all’evento sia con la propria bici che noleggiando una delle e-bike di Mavin. Il costo della partecipazione al tour, comprensivo di noleggio e degustazione è di 35€ a persona. In alternativa è possibile partecipare con la propria bici pagando solo il costo della degustazione di 25€ a persona. L’appuntamento è per domenica 28 gennaio alle 9.30 nella sede di Piazzale Tecchio 49a (vicino l’ACI) ed il rientro è previsto per le 14.30.

ATTENZIONE: Disponibilità noleggio bici elettrica terminata puoi partecipare comunque con la tua bicicletta o metterti in lista d’attesa al link segnato.

La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo:  https://tourdelmese.typeform.com/to/tl3ADJ

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend