Visita gratuita sul set di “Un posto al sole” negli studi RAI di Napoli

visita-al-set-di-un-posto-al-sole.jpg

Giovedì 18 gennaio 2018 alle 10:30 si potrà effettuare una visita gratuita, su prenotazione, presso il Centro di Produzione RAI di Napoli, in via Marconi a Fuorigrotta, dove potranno essere visitati il luoghi del set interni di Un posto al Sole, la soap preferita da milioni di Italiani.

Per partecipare bisogna mandare una mail a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando i nominativi di massimo 2 persone (nome, cognome, data e luogo di nascita). I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro. Le e-mail possono contenere al massimo 2 nominativi e quelle incomplete saranno automaticamente eliminate. Riceveranno risposta SOLO i destinatari delle e-mail selezionate entro il giorno 5 gennaio 2018. “Non sono ammessi minorenni. Se sarai contattato per partecipare e sei impossibilitato a venire, sei invitato ad avvertire per fare in modo che qualcun altro abbia la possibilita’ di partecipare al posto tuo.”

Un posto al sole: la soap girata a Napoli da 20 anni

Un posto al Sole è la prima e la più amata soap opera italiana. Nata e girata a Napoli nel 1996 ha attualmente superato il suo ventesimo anno di programmazione. Un posto al sole è prodotta da RaiTre, Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre E la soap opera più seguita in Italia ed è trasmessa tutto l’anno ad eccezione di sole due settimane l’anno per la pausa estiva. La serie è molto seguita anche all’estero, grazie ai canali satellitari.

Maggiori informazioni  sul sito ufficiale: unpostoalsole.blog.rai.it

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend