Tour in Bici elettrica e Brunch all’orto urbano di Posillipo

tour-bici-e-brunch-mavin-napoli.jpg

 

Un’originale proposta ci viene presentata da MavinBike per visitare in bici elettrica alcune delle location più belle di Napoli durante alla vigilia di Natale. Un originale tour in bici elettrica per le strade panoramicissime di Posillipo con brunch presso l’orto urbano di Posillipo.

Dopo la settimana di acquisti frenetici, MavinBike organizza un tour per festeggiare all’insegna dello sport e delle bellezze napoletane il Natale. Appuntamento dunque per il 24 dicembre 2017, quando sarà proposto per la prima volta un tour in bici elettrica con partenza da Fuorigrotta ed arrivo a Posillipo con brunch finale.

L’itinerario previsto toccherà alcuni dei punti più panoramici di Napoli. Dopo la partenza da Fuorigrotta il tour condurrà i partecipanti lungo la panoramicissima discesa Coroglio (che per l’occasione sarà percorsa in salita con l’ausilio delle bici elettriche) per arrivare al parco del Virgiliano. Le bici poi saranno indirizzate lungo la famosissima via Posillipo per arrivare a Mergellina per poi ritornare a Posillipo ed in particolare Riva Fiorita. Al termine del percorso il tour poi terminerà all’Orto Urbano di Posillipo lungo la discesa di Giuseppone a Mare con brunch/aperitivo con i prodotti tipici della terra di Posillipo. Il rientro è previsto alle 13:00.

Informazioni, prenotazioni e prezzi

Per l’uscita del 24 dicembre sono previste due opzioni. La prima prevede il noleggio di una bici elettrica e degustazione di prodotti all’orto urbano di Posillipo (25 €) mentre la seconda opzione prevede solo degustazione (15 €). Nell’ultimo caso è possibile partecipare al tour con la propria bicicletta.

La partenza è prevista per le 10 dal negozio MavinBikeRent a P.zzle Tecchio, 49/A (vicino l’ACI) ed è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo https://tourdelmese.typeform.com/to/AhC6q0.

Prenota

scroll to top
Send this to a friend