Street Food Gourmet a Chiaia con il DeGusta Christmas 2017 Tour Napoli

Street-Food-Gourmet-a-Chiaia-con-il-DeGusta-Christmas-2017-Tour-Napoli.jpg

 

Una simpatica novità a Napoli in Piazza San Pasquale a Chiaia nel cuore elegante della città. Dal 19 al 24 dicembre 2017 si terrà il DeGusta Christmas Tour Napoli una bella kermesse culinaria organizzata dall’Associazione Eccellenza in Piazza, con il Patrocinio del Comune e della 1° Municipalità. Dalle 10 alle 22 nella elegante piazza napoletana di Chiaia ci saranno delle deliziose “atmosfere da Street Food” dal sapore Natalizio che trasformeranno la piazza in un vero percorso del gusto.

Eccellenze in piazza al Degusta Christmas Tour con un cibo da strada particolare, uno Street Food gourmet, come si addice all’elegante quartiere napoletano, per un percorso gustativo tra sapori antichi e sperimentazioni moderne, tradizione e innovazione culinaria, grazie alle migliori aziende produttrici della Campania. Tante proposte “sfiziose e golose” che ci faranno gustare i sapori e colori della nostra terra e della cucina mediterranea, preparate e presentate su apecar, furgoncini e carretti, allestiti seguendo il progetto di Eccellenza in Piazza.

Veri Artigiani del gusto che proporranno, dalle 10 alle 22, tanti di prodotti ed eccellenze enogastronomiche in versione Street Food dalle “pizze a portafoglio” alle pizze e taralli fritti, dal  caciocavallo impiccato al “il panino gourmet”, dal cuoppo fritto ai dolci siciliani con tanta buona birra artigianale di alta qualità e tanto altro per il Degusta Christmas Tour . Non mancheranno  spettacoli di Burattini della famiglia Ferraiolo ed eventi musicali e culturali per turisti e visitatori.

Maggiori informazioni Evento Facebook

scroll to top
Send this to a friend