Napoli Christmas Concert 2017: Gospel alle Catacombe di San Gennaro

Napoli-Christmas-Concert-2017-Gospel-alle-Catacombe-di-San-Gennaro.jpg

 

Si terrà domenica 17 dicembre 2017 alle ore 21 un evento da non perdere nella Basilica di San Gennaro extra moenia a Napoli. Anche quest’anno infatti la particolare Basilica, cui si accede attraversando le Catacombe di San Gennaro, ospiterà il Napoli Christmas Concert, un bellissimo concerto di musica Gospel. Un appuntamento che negli anni in città è diventato imperdibile. Il concerto sarà preceduto da una visita guidata gratuita serale nelle Catacombe di San Gennaro alle ore 20.

Un vero evento nell’evento da non perdere assolutamente e che viene seguito ogni anno da centinaia di persone e che riesce ad immergerci in una particolarissima atmosfera natalizia. Il coro che si esibirà quest’anno nella Basilica di San Gennaro extra moenia è il coro “The Voice of Victory”, composto da 8 straordinarie voci dirette dalla bravissima Nicole Ingram, fondatrice del gruppo e anche vocalist in concerti di grandi artisti internazionali quali Robin Gibb (The Bee Gees),The Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi.

Nel biglietto del concerto è compresa una visita straordinaria, assieme ad una guida esperta, alle Catacombe di San Gennaro, che sono una tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo e che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli. La prenotazione è obbligatoria

Napoli Christmas Concert: prezzi, orari e date

  • Quando:  domenica 17 dicembre 2017
  • Dove:  Catacombe di San Gennaro via Capodimonte 13, Napoli
  • Orari: visita guidata alle catacombe di San Gennaro ore 20, inizio concerto ore 21
  • Prezzo biglietto: 22 euro    
  • Contatti e informazioni: La prenotazione è obbligatoria – 081 7443714
  • Evento facebook 

 

scroll to top
Send this to a friend