Patti Smith in concerto al Made in Cloister, nel Chiostro di Santa Caterina a Formiello

Patti-Smith-in-concerto-al-Made-in-Cloister-nel-Chiostro-di-Santa-Caterina-a-Formiello.jpg

 

Patti Smith la “poetessa del rock” ritorna a Napoli martedì 12 dicembre 2017 alle 21 in un particolare concerto Live da Made In Cloister la Fondazione ospitata nel chiostro cinquecentesco di Santa Caterina a Formiello a Porta Capuana. Un grande evento che vedrà Patti Smith esibirsi nello storico complesso in un live acustico con la sua chitarra ed accompagnata al pianoforte suonato dalla figlia Jesse. Una unica data napoletana che si terrà all’interno di un tour natalizio che vedrà impegnata la cantautrice americana.

Un concerto-reading che si terrà nei particolari locali nel centro di Napoli, luoghi recuperati dopo anni di abbandono dalla fondazione Made In Cloister che ospita, oltre ad interessanti e particolari serate musicali, anche iniziative culturali, laboratori per la cultura dell’artigianato, e mostre internazionali come la mostra di Laurie Anderson “The Withness of the Body”, e quella di Tadashi Kawamata, “The Shower”.

Un luogo particolare  ed intimo che renderà ancora più prezioso il concerto di Patti Smith che a Napoli si è già esibita in luoghi ampi e belli come San Domenico Maggiore o l’Arenile in bellissimi ed affollati concerti visto in luoghi ampi. Biglietti in prevendita sul circuito GO2  fino ad esaurimento dei posti disponibili. Maggiori informazioni  .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top