Monopoly edizione Napoli: Nuova Partita a Dimensione Uomo

Monopoly-edizione-Napoli-Nuova-Partita-a-Dimensione-Uomo.jpg

 

Altri due nuovi appuntamenti di Monopoly Napoli in città sempre all’insegna del divertimento. Il primo si è tenuto venerdì 1 dicembre 2017, allo Stadio San Paolo prima e dopo la grande partita di campionato Napoli – Juventus, dove nella sala lounge della Tribuna Autorità e nelle 2 Tribune centrali sono state sistemate alcune postazioni di gioco per partite di prova, mentre Mr. Monopoly era in tribuna Autorità per assistere alla partita.

Il secondo appuntamento sarà per tutti e ricalcherà il successo delle partite a dimensione uomo giocate di recente sul lungomare. Infatti  domenica 10 dicembre 2017 alla Galleria Auchan Napoli di Via Argine si terrà una partita di Monopoly a dimensione uomo, dove chiunque potrà diventare una pedina segnaposto del Tabellone Gigante, con dadi giganti e gadget per tutti. Le partite, che avranno lo stesso successo di quelle giocate sul lungomare  si replicheranno in 2 fasce orarie dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00.

Monopoly Napoli

L’edizione di Monopoly Napoli ha avuto un grande successo. E’ dedicata alla città partenopea ed è la prima volta che il Monopoly dedica un’edizione speciale ad una città Italiana ed è stata scelta proprio Napoli per questo debutto storico. Del Monopoly esistono già alcune versioni personalizzate dedicate a grandi film o eventi ma le edizioni per località sono state realizzate, fino ad oggi solo in Gran Bretagna.

Ora il progetto sarà allargato a tutta l’Europa e Napoli è stata la prima città che ha avuto il suo Monopoly personalizzato un Monopoly Napoli che è già andato a ruba in città per tutte le ventimila le copie prodotte. Quando lo troverete potrete così giocare al famoso gioco da tavolo passando per via Partenope o per le altre caselle che hanno i nomi delle più belle strade napoletane come via Posillipo, Piazza Sannazaro, via Toledo, Piazza San Domenico Maggiore che hanno sostituito gli storici Parco della Vittoria, Viale dei Giardini, Vicolo Stretto.

Maggiori informazioni sull’evento presso Auchan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top