Mercatino Intelligente a Montesanto a Napoli

mercatino-intelligente-1.jpg

 

L’Associazione Culturale Montesanto di Napoli ci propone Sabato 9 Dicembre 2017 dalle 12.00 alle 21.00 l’ultimo appuntamento del 2017 del Mercatino Intelligente all’interno degli spazi del Quartiere Intelligente alle Scale di Montesanto 3. Sabato infatti ci sarà una Speciale Christmas Edition del Mercatino Intelligente dedicato al prossimo Natale sempre con modernariato, vintage, artigianato e design all’interno degli spazi del Quartiere Intelligente, con “un’occhio particolare” alle prossime feste e allietati dalla selezione musicale di TLT Kollektiv. Sarà possibile il Brunch e ci saranno spazi Aperitivo Bar Catering powered By Baring Barcatering.

Il mercatino intelligente è parte del Quartiere Intelligente, un progetto di rigenerazione urbana fondato nel 2013 nel centro storico di Napoli, che organizza le Giornate del Riuso con un mercatino dell’usato, dell’artigianato, del modernariato e del vintage in genere sulla scalinata monumentale di Montesanto o nella sede al n.3 in collaborazione con la 2° Municipalità.

Un bell’evento dove c’è sempre aggregazione, ma anche artigianato, street Food, design, vintage, modernariato, laboratori per i più piccoli e tanta musica. Maggiori informazioni sull’evento 

Maggiori informazioni su Quartiere Intelligente 

 

scroll to top
Send this to a friend